Una Grande Oxygen stende Codroipo!

banner_

Si chiude in bellezza il weekend del mondo Oxygen Orange1, col successo, nella ottava giornata del campionato di Serie C Gold, ai danni della Pallacanestro Codroipo.
Successo convincente e ampiamente meritato da parte dei nostri portacolori, che hanno condotto sin dal primo minuto rispondendo ad ogni tentativo degli ospiti di rientrare in partita.
Nonostante l’importante mancanza del Playmaker Andrea Bargnesi (infortunatosi alla caviglia Giovedì scorso), il quintetto di coach Papi controlla il ritmo imponendo la propria miglior pallacanestro fatta di corsa e tiri in transizione, trovando canestri facili sin dal primo quarto chiuso sul 24-21.
Il secondo quarto rimane all’insegna dell’equilibrio, sarà la terza frazione a segnare la gara con Filoni (22 punti col 100% da tre) a suonare la carica insieme a Gallea (12 punti 12 rimbalzi e 10 assist). Oxygen vola anche sul +17 nell’ultimo quarto e controlla fino al punteggio finale di 86-75.
Lasciamo così la coda della classifica dove rimane solo Dueville a quota 2 punti e ci affacciamo a ridosso del gruppo di sei squadre a quota 6 punti in classifica.

Nell’arco di 5 giorni sono arrivate così altrettante vittorie in Casa Oxygen Orange1, con tutti i gruppi Eccellenza e la prima squadra che agguantano il successo in maniera netta e convincente. Gli U18 Giovedì, gli U15 Sabato e ieri sera gli U16 hanno sconfitto l’Aquila Trento mentre gli U14 hanno vinto contro la Benetton Treviso Domenica mattina.
Un turno perfetto che apre la nuova settimana che sarà incentrata attorno allo stage EYBL che i nostri U18 si apprestano ad affrontare a Szczecin in Polonia, da Giovedì a Domenica, per poi rientrare in Italia e riprendere i campionati Nazionali.

 

#oxygenorange1basket
#wearepassion
#oxygenized

banner_2