Un Natale a suon di Basket!

banner_

Tutto pronto in casa Oxygen Orange1 per festeggiare il Natale coi propri atleti, le loro famiglie e tutte le persone che ci seguono.
Sabato sera, a seguito del Match casalingo di Serie C contro Corno di Rosazzo (ore 18.00), il Palangarano si vestirà da festa per scambiarsi auguri di Natale e Festività.
Durante la gara ci sarà una bella sorpresa (ancora misteriosa…) che farà da ciliegina sulla torta, con la certezza che i ragazzi in campo daranno il massimo per chiudere il 2017 in bellezza con una prestazione tutta passione e grinta contro una corazzata come la squadra Friulana; una delle compagini più fisiche del campionato con giocatori provenienti da categoria superiore come Munini e Zacchetti, con grande esperienza e talento.

Intanto gli U16 hanno ufficialmente chiuso l’anno solare in testa al campionato Eccellenza battendo in esterna ieri sera la diretta concorrente Treviso Basket, guidati dal duo Petronella-Milovanovic (61 punti in 2), in una partita ad altissimo punteggio terminata 90-97, con l’unica pecca di di non aver gestito con la difesa un margine che era arrivato fino al +15.

Ultimo match stasera a Padova (via Gozzano, ore 18.15) per gli Under 18 Eccellenza guidati da Francesco Papi, che ospiteranno la Pallacanestro Favaro per confermare il secondo posto alle spalle di Trento.

#oxygenorange1basket
#oxygenchristmas

banner_2