Serie C: un’Orange1 da trasferta per continuare a sognare!

banner_
In casa Oxygen gli allenamenti procedono serrati per preparare l’ultima partita dell’under 18 Eccellenza prima della fase interegionale contro Jesolo, nonchè per la trasferta di Sabato sera in terra friulana.
L’Orange1 farà visita a Corno di Rosazzo, che all’andata vinse sul parquet Bassanese per 70-75, e adesso arriva dalla sconfitta esterna nel derby contro Monfalcone, che la posiziona a 20 punti in classifica con altre 4 squadre che si dividono il quinto posto.
Sfida resa difficile dal valore dell’avversario che può contare su un gruppo esperto e rodato, ma le sempre vivide ambizioni di salvezza dell’Orange1 passano anche da queste trasferte insidiose che andranno affrontate con la solita sfrontatezza dai giovani ragazzi Blu-argento, per cercare di tornare a casa con 2 preziosi punti in più.
La salvezza diretta potrà arrivare se Castelfranco sarà distante 6 o più punti al termine della stagione regolare, oppure agganciando il decimo posto in classifica, ora occupato da Codroipo, mettendosi così dietro 4 squadre.

Sognare non costa nulla e trovare nuovi obiettivi è la chiave per il miglioramento!

#oxygenorange1basket
banner_2