Serie C: si torna al Palangarano!

banner_
Dopo aver sfiorato l’impresa sul campo della capolista Oderzo, mancata per soli 3 punti, dopo aver tenuta testa per 40 divertenti e intensi minuti a una squadra attrezzatissima come i trevigiani, l’Orange1 è pronta a tornare nel proprio campo.

Sabato sera, ore 21.00, arriverà Codroipo, che dopo un inizio stagione difficile si ritrova ora confortevolmente in lotta per un posto playoff, grazie a un roster profondo e completo.

Da tenere d’occhio il volto noto di Giovanni Infanti (ex-Marostica), il lungo muscolare Macaro e il prolifico esterno Nobile.

Dal canto nostro coach Papi punterà a tenere alta la tensione per cercare di replicare la bella prestazione del weekend scorso per tutti e 40 i minuti e  arrivare alla sirena finale con la testa davanti. Cavalcando l’ottima prestazione dell’under18 Eccellenza che vince contro la Benetton Treviso ribaltando la differenza canestri.

I nostri baldi giovani sono chiamati ad una prova di carattere, che hanno già dimostrato di saper fornire, e noi a fornire tutto il nostro supporto sabato sera al Palangarano!

#oxygenorange1basket

banner_2