Serie C: Si chiude il girone di andata per Oxygen

banner_

Ultima giornata del girone di andata che non offre cambiamenti nelle zone basse della classifica, Montebelluna, Dueville e Codroipo perdono tutte, così come Oxygen che esce con le ossa rotte dal “derby” con Riese perdendo per 68-42.
Il match dura solo un quarto (18-13 al 10’) con i nostri giovani portacolori che non riescono a restare in partita a causa delle basse percentuali di tiro (35% da due e 20% da tre) e della incontenibile presenza del veterano Carlesso che fa pentole e coperchi sotto entrambi i canestri, collezionando 22 rimbalzi conditi da 30 punti per un 49 di valutazione complessivo.
Poco da salvare in una prestazione di squadra molto sottotono per i 12 di Coach Papi, che domenica prossima cominceranno il girone di ritorno con la consapevolezza di dover cambiare marcia per poter agguantare una salvezza che al momento è ancora tutta da giocare.

In settimana ci sarà come sempre il campionato U18 Eccellenza a farci compagnia, Mercoledì, in casa, a Padova (via Gozzano) contro San Vendemiano per cercare di bissare il primo successo del nuovo anno raggiunto settimana scorsa contro la Virtus Padova.
Gli U16 targati Orange1 Sabato ospiteranno al Palangarano il Leoncino Mestre (unica squadra sinora ad averci battuto in campionato), pronti ad offrire un match intenso e ricco di contenuti.
Sarà la volta degli U15 Domenica mattina sul campo della Virtus Padova, mentre il gruppo U14 sarà impegnato in Romania nella seconda tappa EYBL.

In bocca al lupo ai nostri atleti!

#oxygenorange1basket
#oxygenized

 

banner_2