Serie C: Orange1 si prepara al derby!

banner_
Tre successi nelle ultime 5 giornate, questo il bilancio della nostra prima squadra targata Orange1 nel campionato di Serie C Gold, un bilancio positivo che carica di entusiasmo i giocatori e tutto l’ambiente per affrontare il lavoro in palestra al meglio in vista di una partita importante come quella di domenica prossima, il derby contro Dueville.

Derby della provincia di Vicenza nonchè di classifica visto che le due squadre viaggiano appaiate a 10 punti e nessuna delle due vorrà “mollare” fino alla fine, per poter mettere la rivale dietro in ottica salvezza.

All’andata finì con una vittoria di Dueville al Palangarano, sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca ai ragazzi Oxygen, che sono usciti dal match con la consapevolezza che si potesse fare qualcosa in più per raggiungere i due punti.
La voglia di riscatto e di proseguire un cammino fin qui positivo è tanta e la truppa guidata da coach Papi si sta preparando al meglio in vista dell’impegno di domenica sera, senza dimenticare l’importante gara di Giovedì sera dell’under18 che potrebbe agguantare la matematica certezza di raggiungere la fase inter-regionale del campionato Eccellenza.

Forza Oxygen!

#oxygenorange1basket

 

banner_2