Serie C: A Trieste per stupire!

banner_
Archiviata la vittoria casalinga dell’ultima domenica contro Padova l’Orange1 si prepara per 2 importanti match, entrambi in terra Triestina.

Il gruppo under18 inizierà quest’oggi la fase interregionale in trasferta contro l’Azzurra Trieste, mentre Domenica la prima squadra scenderà in campo sul parquet dello Jadran Trieste.

Doppio impegno molto importante per il prosieguo della stagione, che sta per entrare nel vivo della fase finale che ci dirà il vero valore di questo gruppo che fino adesso è stato al di sopra degli obiettivi societari facendo crescere i giovani e conquistandosi il rispetto degli avversari sul campo.

Tornando al match di Domenica le speranze di vittoria dell’Oxygen passano per gran parte dalla capacità che avrà la difesa blu-argento di arginare l’estro offensivo di Ban (mattatore del match di andata), da cui passano tutti i possessi chiave dello Jadran.

La freschezza degli anni per la truppa guidata da coach Papi potrebbe rivelarsi l’arma in più per questo sprint finale a partire da questa lunga trasferta Triestina.

#oxygenorange1basket

banner_2