Oxygen Orange1Basket replica contro Verona!

banner_

Dopo la bella vittoria interna contro la UBP Padova, Oxygen Orange1 non si ferma più e fa il Bis espugnando il campo della Cestistica Verona.
Ora la classifica ci vede al quarto posto a parimerito di Trieste e Pordenone, alle spalle della capolista Murano e delle inseguitrici Oderzo e Padova.

Il match ci vede subito partire forte mettendo a segno ben 23 punti nel solo primo quarto, guidati dall’ottima vena realizzativa di Destiny Agbamu, autore di una doppia-doppia da 23+10 rimbalzi. Alla pausa lunga Oxygen è avanti 34-42 non riuscendo ad allungare contro una coriacea Verona.
Nel secondo tempo non perdiamo mai le redini della partita nonostante i padroni di casa riescano ad accorciare fino al -2 nel terzo quarto, ma i soliti Bogliardi e Gajic insieme ad un’eccellente tenuta difensiva ridanno lo slancio e chiudiamo 46-54 al 30’. L’ultimo quarto non cambia l’inerzia e possiamo festeggiare la vittoria in trasferta per 59-69.

Una vittoria importante, così come sarà fondamentale il match di Domenica contro Codroipo al Palangarano (ore 18.00), squadra che viaggia a soli due punti da Orange1 Basket in classifica, per poter affrontare le 2 teste di serie, Murano e Oderzo, con maggiore serenità di classifica.

Dando uno sguardo alle altre squadre:

Turno di riposo questa settimana per la U18 Eccellenza in occasione della decima giornata, manteniamo così la vetta della classifica.
Continua il cammino dell’U14 Elite che rimane imbattuta dopo aver vinto sul campo della Run&Jump basket a Padova.

Stasera Impegno casalingo per la U13 Elite in cerca della vittoria tra le mura amiche della Comunale di Bassano del Grappa (ore 18.00), mentre gli U15 Eccellenza di ritorno dall’ottimo risultato nel “XXI Torneo  Isla de Tenerife” (terzo posto alle spalle del Barcellona, sconfiggendo il CSKA Mosca e cedendo contro la vincitrice Canarias) stasera sarà impegnata a Verona contro la Scaligera (ore 19.00)

Nel weekend oltre al sopracitato turno casalingo di Serie C Gold, in arrivo trasferte per gli U14 Elite (Roncaglia, Domenica ore 18.00) e per gli U16 Eccellenza, che cominceranno il girone di ritorno sul campo del Basket Favaro (Sabato ore 18.00).

#oxygenorange1basket
#oxygenineurope

 

banner_2