Oxygen Orange1 in formato trasferta!

banner_
Inizia una serie di trasferte impegnative con la sola Under18 Eccellenza che si appresta a scendere in campo in un turno casalingo, che si terrà nella “casa” dei cugini del Petrarca in Via Gozzano a Padova, per incrociare le armi contro la Virtus Padova in un “derby” che ci aspettiamo infuocato, questa sera alle 18.15.

Turno esterno infrasettimanale invece per i giovanissimi U14 Elite che calcheranno il parquet di San Vendemiano in cerca del secondo successo in altrettante partite.

Stessa sorte e stessa destinazione toccherà alla nostra prima squadra che farà visita ai Trevigiani della Rucker Sanve Sabato sera alle ore 20.30 in una trasferta a dir poco proibitiva, viste le chiare ambizioni della compagine neo-retrocessa dalla Serie B. Ambizioni che si rispecchiano nel roster allestito nel corso dell’estate, puntando su riconferme importanti e su nuovi innesti di categoria superiore, come la Guardia Mediss, proveniente dalla Lettonia, il Pivot Medizza e il tuttofare Mossi.

Obiettivo chiaro per la truppa di Coach Papi: vendere cara la pelle, cercando di fare esperienza e mostrare più continuità nell’arco dei 40 minuti in vista degli scontri più importanti della stagione.

Domenica inizierà la 1° edizione del Torneo Città di Trapani, a cui prenderà parte la nostra Under16, che atterrerà in Sicilia Sabato sera. La manifestazione terminerà Mercoledì prossimo e si preannuncia molto competitiva e interessante grazie alla partecipazione di blasonati club italiani come la Stella Azzurra Roma, PMS Torino, Fortitudo Bologna, ViviBasket Napoli e Pallacanestro Trapani.

Tutte le partite si terranno al PalaConad, il campo che ospita la squadra di Serie A2 della Pallacanestro Trapani e sarà un onore per la Oxygen Orange1Basket poter calcare il suo parquet in quella che ci auguriamo essere la prima di molte edizioni del torneo.
 
#oxygenorange1basket
#oxygenized
banner_2