Orange1 rispetta il pronostico ad Arzignano!

banner_

Prima di ritorno in C Gold, Oxygen si presenta ad Arzignano coi favori del pronostico nonostante l’assenza di Filoni. La formazione del Garcia Moreno infatti non ha ancora collezionato neanche un punto in classifica nonostante le ultime gare siano state sconfitte con margini molto ristretti.
Ma sono proprio queste le partite che possono riservare le maggiori insidie per una squadra giovane. Il primo quarto comincia con molti errori da ambo le parti, ma poi sale in cattedra un ispirato Gajic (15 punti nella prima frazione) a guidare i suoi ad un primo allungo, .

Arzignano continua a faticare nel trovare la via del canestro, dall’altro lato del campo le buone iniziative dei blu-argento caricano di falli i lunghi di casa, si va alla pausa lunga sul 21-34. La partita è ancora aperta, ma la difesa Arzignanese cala d’intensità (complici le rotazioni corte ed i falli) mentre le percentuali da fuori per Oxygen salgono, ed è proprio un 3/3 da oltre l’arco in 60 secondi per Nemanja Gajic (28 punti alla fine per lui) a chiudere definitivamente i conti, 51-85 alla sirena finale.

La classifica nella metà bassa rimane compatta, sono 6 i punti di vantaggio sulla zona “rossa”, ma siamo in compagnia di altre 3 squadre tutte a quota 7W-9L e tutte alla ricerca della salvezza diretta o dell’ultimo treno Playoff. Presto per far calcoli, ma le prossime giornate avranno un peso specifico elevato nell’economia del campionato.
Quindi testa al prossimo impegno, The Team Riese arriva al Palangarano Sabato sera alle ore 20.30, mentre il campionato U18 Eccellenza comincerà il secondo girone Lunedì 28 Gennaio con la trasferta a San Marino.

2019 che prosegue all’insegna delle vittorie!

Forza Oxygen!

#oxygenorange1basket
#oxygenized

 

banner_2