Orange1 pronta a graffiare l’Aquila

banner_

Tutto pronto per il Big Match di questa sera contro L’Aquila Trento, che si terrà a Padova in Via Gozzano (ore 18.15) come consuetudine per le partite casalinghe della nostra Under 18.
La squadra capitanata da Andrea Bargnesi dovrà dare il 100% e mettere in campo anche tutta l’esperienza accumulata in questo inizio di stagione di Serie C Gold per poter competere con una delle squadre più attrezzate del campionato a livello nazionale, grazie ad un roster completo che può contare su abili realizzatori come i Gemelli Czumbel,  il tiratore Conti e il versatile e atletico Doneda, oltre a degli abili gregari ed a una eccellente guida tecnica come il Coach Marchini.
La scorsa stagione i Trentini sono arrivati a disputare la finale scudetto U18 contro la Virtus Bologna, poi persa, mentre il nucleo della nostra squadra ha disputato la finale U16, un curioso incrocio tra “medaglie d’argento” che rende suggestiva la sfida odierna nonché ne sancisce la caratura tecnica.

23004637_1438348046264456_7755802035298317150_o

Per una curiosa serie di circostanze sarà un turno all’insegna della sfida Oxygen-Aquila, ormai diventata un “classico” dei campionati giovanili Eccellenza:
Sabato la formazione Under 15 Eccellenza sarà infatti ospite a Trento, alle 18.00 per riscattare sul parquet le ultime sconfitte ed alle 20.45 per gustarsi il palcoscenico della Serie A guardando da spettatori al PalaTrento la sfida tra Aquila Trento e EA7 Olimpia Milano.
Lunedì sarà la volta degli Under 16 Eccellenza che cercheranno di confermare il primato in classifica, mantenuto proprio ieri sera espugnando il campo di una ostica Virtus Padova, ospitando l’Aquila nella propria tana (che per quest’occasione sarà la Comunale di V.lo Parolini a Bassano) alle ore 18.00.

Nel mezzo si terrà il turno casalingo della Serie C contro Codroipo, Domenica al Palangarano al consueto orario (ore 18.00)!

Seguiteci con le dirette Streaming sulla nostra pagina Facebook!

#oxygenorange1basket
#wearepassion
#oxygenized

banner_2
Tags from the story
, ,