Orange1 Basket: Under 18 pronta allo step Leoncino

banner_

Questa sera, ore 19.30, la nostra U18 Eccellenza sarà impegnata a Mestre sul campo del Leoncino. Partita non di certo proibitiva, ma sicuramente un test di maturità importante dopo lo stop di Trento ed in vista delle ultime due giornate contro due rivali di classifica agguerrite come la De Longhi Treviso e la Tezenis Verona.
Coach Papi vorrà senz’altro una reazione, vista anche l’opaca prestazione offerta nella gara di andata contro i Bianco-Blu al Palangarano.

Quasi in contemporanea scenderà in campo la nostra U14 Gold sul campo del Basket Oderzo, per giocarsi il primo posto nel girone, cercando di bissare la vittoria dell’andata arrivata solo dopo 1 supplementare.
Punti importanti per la seconda fase (gli scontri diretti verranno portati avanti ai fini della classifica) che varrà l’accesso alle Final Four regionali.

Il weekend vedrà poi impegnate U16 (Sabato a Trento), U15 (Domenica mattina in casa contro Cestistica Verona) e la nostra prima squadra che ospiterà lo Jadran Trieste (ore 18.00 Domenica, Palangarano), cercando un importante successo in ottica salvezza dopo aver ben figurato nelle ultime 2 uscite in campionato contro squadroni del calibro di Jesolo e Oderzo.

Restate collegati sulla nostra pagina Facebook per gli ultimi aggiornamenti!!!

#oxygenorange1basket
#oxygenized

 

banner_2