Orange1 Basket non riesce a dare la zampata finale!

banner_

Ha il sapore di una beffa la sconfitta casalinga contro lo Jadran Trieste, sconfitta arrivata di sole 3 lunghezze dopo aver tenuto la squadra ospite a soli 51 punti.
Ma la arcigna difesa messa in campo dai ragazzi guidati da Coach Papi non è bastata, le cattive percentuali da 2 punti (30%), l’eccessivo utilizzo del tiro da 3 punti (35 conclusioni da oltre l’arco) e la fatica contro la zona proposta da Trieste hanno tenuto l’Orange1 Basket a soli 48 punti, con un maledetto ultimo quarto in cui si è messi solo 4 punti sul tabellone.
Una beffa perchè sarebbero stati 2 punti pesanti per la classifica in ottica salvezza, tenendo conto dei prossimi 2 impegni che ci vedranno impegnati contro le prime della classe, prima in trasferta a Monfalcone e poi in casa contro la Rucker San Vendemiano.
Una beffa perchè Oxygen è apparsa una squadra viva e tenace, che ha lottato senza però mai trovare il giusto verso in fase offensiva.

Poco tempo per i rimpianti, il campionato Under 18 chiama già questo Giovedì e bisognerà rispondere presenti per difendere il secondo posto dagli assalti delle inseguitrici, tra cui proprio Verona che sarà l’ospite di giornata, Giovedì sera a  Padova in Via Gozzano alle ore 18.15.

Il prossimo weekend vedrà solo la Serie C scendere in campo, a Monfalcone, mentre i campionati giovanili riposeranno.

Stay Tuned e seguiteci su Facebook e Instagram!!

#oxygenorange1basket
#oxygenized

banner_2