Si comincia! Oxygen Orange1 dà il via ai campionati!

banner_

Dopo 5 settimane di duro lavoro in palestra, questa sera alle ore 18.00, il Palangarano si appresta a ospitare la prima gara ufficiale della stagione 2018/19 per la società Blu-Argento di Bassano del Grappa.
Il Leoncino Basket Mestre sarà il primo avversario per il nostro gruppo Under 18 Eccellenza, in un girone Interregionale (Girone E) che si preannuncia molto interessante e competitivo con squadre del calibro di Trieste, Pordenone e le “solite note” Reyer Venezia, De Longhi Treviso insieme a Rucker Sanve e Pall.Vicenza che vanno a completare il raggruppamento.
Le migliori classificate si andranno poi ad incrociare col gruppo Emiliano e Trentino composto da alcune teste di serie come Aquila Trento, Virtus Bologna e Fortitudo Bologna.

Ci sarà da divertirsi e i match da seguire saranno molti in questo percorso che ci porterà poi nel vivo della stagione, ma intanto testa al Leoncino che di sicuro non si presterà al ruolo di vittima sacrificale offrendo, come da sua abitudine, una pallacanestro fatta di corsa ed intensità. Una battaglia a cui i nostri ragazzi saranno sicuramente preparati.

Stagione ai nastri di partenza anche nel Campionato di Serie C Gold, che comincerà Domenica alle ore 18.00 (Palangarano) coi nostri impavidi atleti pronti ad affrontare il Garcia Moreno Arzignano, diretta concorrente per la salvezza e la permanenza nella categoria.
Derby vicentino tra due squadre all’insegna della Linea Verde, con Oxygen che si conferma il Roster più giovane dell’intero panorama cestistico Nazionale avendo ancora abbassato l’età media con il ritiro dai campi della C del Capitano Stefano Gallea, che ora vestirà il ruolo di Assistente Allenatore del Coach Francesco Papi.

Forza Oxygen!!!

#oxygenorange1basket
#oxygenized
#newbeginning

banner_2