Oxygen Orange1 si conferma! Avanti con la prossima!

banner_

Si è appena concluso un weekend perfetto in casa Oxygen, con tutte le squadre vittoriose nei rispettivi campionati.
Dopo il bis di sabato con U16 e U14 che hanno infilato 2 comode vittorie, domenica sono scese in campo Under15 e Serie C Gold.

I giovani guidati da Coach Neri hanno espugnato Verona, dove una tenace Scaligera li ha messi a dura prova cedendo col punteggio di 52-65 in favore di Oxygen.

La terza giornata del campionato di C Gold ha visto la Vigor Conegliano arrivare ospite al Palangarano a bottino pieno, neo-promossa insidiosa che gioca una pallacanestro di velocità e intensità difensiva. Primi 3 periodi che viaggiano sui binari dell’equilibrio, Oxygen subisce la fisicità di Alberti (31 punti e 13 rimbalzi per lui), ma ha il grande merito di non far mai correre ed entrare nel vivo della partita il resto del quintetto Trevigiano.
Offensivamente la truppa Blu-Argento offre una buona prova corale, con ben 5 giocatori in doppia cifra, non cede alla pressione degli ospiti e negli ultimi 10 minuti mette a segno ben 28 punti che scavano il definitivo solco che vale i 2 punti in classifica (81-65 il punteggio finale).
Una conferma importante per prepararsi a scontri più importanti, a partire dal prossimo weekend in casa di Udine, altra neo-promossa del girone, ancora orfani di Filoni impegnato agli Youth Olympic Games in Argentina.

Oggi torna in campo la U18 Eccellenza al Palangarano (ore 19.30) contro Pordenone, per dare il via a una settimana piena di match: Mercoledì Under 18 Gold (ore19.30 vs Oderzo), Giovedì Under 15 Ecc (ore 18.00 vs Petrarca), Venerdì Under 16 Ecc (ore 18.00 @Petrarca) e domenica prenderà il via anche per la Under 13 Elite (ore 10.30 vs Riviera).

Basket senza tregua alcuna!

#oxygenorange1basket
#oxygenized
#italbasket

 

banner_2