Orange1 vince anche contro Verona!

banner_

Difende il fortino casalingo ancora immacolato la nostra Serie C, che nel decimo turno di campionato ha la meglio contro la Europe Energy Verona.

Buona anche stavolta la prova del “solito” Filoni che mette a segno 23 punti (con 31 di valutazione) affiancato da Agbamu e Gajic in gran spolvero (rispettivamente 15 e 12 punti).
Una partita che si è messa subito sul binario giusto e che già al primo quarto fa segnare un +11 per i nostri colori; vantaggio confermato anche a metà partita.
Nel terzo e quarto periodo i nostri continuano ad aumentare il vantaggio fermandosi solo a fine partita con un perentorio +26. Finisce 78 a 52 dimostrando anche una buona solidità difensiva per tutti i 40 minuti del match.
Questi due punti ci mantengono appena al di sotto della zona play-off e un passo più lontano dalla zona rossa.

Prossimo appuntamento in trasferta sabato sera alle 20:30, l’avversario sarà il Gruppo Sme Caorle, Squadra che non riesce al momento a trovare continuità di risultati e che si trova appena dietro a noi in classifica!

Ricordiamo inoltre l’appuntamento infrasettimanale della nostra Under 18 Eccellenza domani sera alle 19:30 contro la Rucker Sanve guidata dall’ex Napolitano. Con l’obiettivo di mantenere il primato in classifica (confermato con la vittoria di settimana scorsa contro la Reyer Venezia) e non perdere punti preziosi in vista del secondo girone (gli scontri diretti disputati contro le squadre che passeranno il turno varranno anche nella seconda fase e non verranno nuovamente disputati).

Nel weekend vittorie per tutti i gruppi giovanili: a partire dal sabato pomeriggio in cui la U13 Elite targata Oxygen si è imposta per 47-61 sul campo di Roncaglia e la U15 Eccellenza ha sconfitto nel match casalingo la Virtus Padova per 82-62.

Domenica è stata la volta di U16 Eccellenza sul campo della Virtus Padova (57-70 il finale per i blu-argento) e della U14 Elite vittoriosa sul campo della Scaligera Verona con un sofferente 50-60.

#oxygenorange1basket
#oxygenized

 

banner_2