EYBL Under 15 al via, direzione Praga. C Gold a Riese!

banner_

Dopo i convincenti successi nei campionati Under 18 Eccellenza e Serie C Gold nelle giornate di apertura, rispettivamente contro Leoncino Mestre (col punteggio di 108-54) e Garcia Moreno Arzignano (95-59), la settimana del gruppo guidato da Coach Papi procede senza intoppi verso il weekend che ci vedrà impegnati sul campo di The Team a Riese Pio X.

Avversari molto rinnovati rispetto alla scorsa stagione con i soli Buratto, Carlesso, Marini e Civiero già presenti nel roster 17/18. Il cambiamento più interessante però è avvenuto alla guida tecnica, dove  Massimo “Max” Sonda ha lasciato spazio (restando comunque nello staff) dopo 3 stagioni di successi al “suo” ex-playmaker Mirko Camazzola che si è spostato dal campo alla panchina, all’esordio in un campionato Senior, due vecchie conoscenze in quel di Bassano del Grappa, avendo militato per moltissime stagioni in Giallo-Rosso.

Intanto da oggi avrà inizio anche l’EYBL categoria Under15, a Praga (Repubblica Ceca), coi ragazzi di Coach Neri che scenderanno in campo questa sera contro l’Inter Bratislava.
Da domani a Domenica gli altri avversari di questo Stage saranno i Finlandesi del KTP Kotka, gli sloveni del BC Ajdovscina ed infine la squadra ungherese del Szolnoki Sportcentrum.
Quattro giorni di Basket intensivo ed internazionale, col consueto obiettivo di crescere sotto tutti i punti di vista e magari mettendo le basi per poter accedere ai Playoff EYBL in programma ad Aprile in Ungheria.

#oxygenorange1basket
#oxygenineurope

banner_2