Continuano i test in casa Oxygen Orange1

banner_

Archiviato il primo Stage EYBL (categoria Under14) con un secco 4 su 4 che ipoteca il primo posto nel girone di qualificazione ai Playoff Europei, si comincia a guardare verso l’inizio dei campionati nazionali.
Seconda metà di Settembre, manca poco al via sia a livello Giovanile che Senior. Diventa importante per Staff e Atleti raccogliere quanti più segnali dai classici Test pre-campionato, per avere una fotografia completa della situazione sia dal punto di vista tecnico che fisico.

Oggi (Venerdì 21/9) la Under16 guidata da Coach Papi sarà in visita al Taliercio di Venezia per una gara amichevole contro i pari categoria Oro-Granata targati Reyer.
Domani (Sabato 22/9) sarà la volta della Under15 di Federico Neri che sarà ospite alla Ghirada di Treviso contro TVB per un’altro Test di alto livello tra 2 delle migori compagini a livello Regionale.
Domenica si chiude il Tris di amichevoli con la Under18 in trasferta mattutina a Trento per tornare a calcare il parquet contro avversari di assoluto livello come quelli dell’Aquila Trento e prepararsi all’esordio nel campionato di Serie C Gold in programma per il prossimo weekend contro i Griffons di Arzignano e nel campionato Under18 Eccellenza.

La novità di questa stagione sarà che anche la categoria una volta denominata “Juniores” sarà organizzata in gironi Interregionali da subito, aumentando così la gravosità delle trasferte, ma anche il livello tecnico e competitivo del campionato sin dalle prima battute.

Lo Staff Oxygen si dichiara molto soddisfatto del lavoro che tutti i gruppi stanno svolgendo in palestra, ora manca solo la conferma che questi Test di precampionato possono dare, dando spunti e valutazioni che dal semplice allenamento non possono arrivare.

#oxygenorange1basket
#oxygenized

banner_2