Under 16 al Test Leoncino. Serie C: arriva Jesolo.

banner_

Questo pomeriggio (Sabato – ore 17.00) il Palangarano ospiterà quella che si preannuncia essere una partita molto importante per il campionato U16 Eccellenza.
L’Orange1 basket se la vedrà col Leoncino Mestre, unica squadra che finora ha saputo mettere al tappeto i nostri ragazzi in campionato, il match non sarà importante solo per la classifica e la conferma del primo posto, ma soprattutto per misurare la capacità di reazione dei nostri giovani atleti.

Intanto Federico Neri, coadiuvato dal fido assistente Francesco Turlon, stanno guidando gli Under 14 Gold attraverso la seconda tappa del loro percorso Europeo targato EYBL, a Oradea, Romania. Percorso che si spera possa portarli il più in là possibile fino alle super-finals europee.

La prima squadra Orange1 Basket, dopo aver effettuato il giro di boa contro i “cugini” del Riese, si appresta ad iniziare il girone di ritorno Domenica alle 18.00 ospitando il Basket Jesolo, squadra che nelle ultime due stagioni ha sempre messo in riga in nostri ragazzi grazie a stazza ed esperienza; speriamo che i nostri giovani sappiano trovare le giuste contromisure e iniziare col piede giusto la seconda metà di stagione.

#oxygenorange1basket
#oxygenized
#oxygenineurope

 

banner_2