Oxygen e Sixtus Italia: insieme fino al 2021!

banner_

Il mondo Oxygen mira sempre di più al top per i propri atleti, dal punto di vista tecnico e fisico. Da questo intento nasce l’accordo con Sixtus Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico, che ricopre un ruolo primario nel panorama sportivo italiano. Ruolo in costante crescita sottolineata dalla importante campagna estiva di rinnovi e acquisizioni di nuove partnership in cui si inserisce a partire dalla stagione 2018/2019 il nuovo accordo con la nostra società, realtà storica della pallacanestro veneta, con un importante passato e presente nel campionato di serie C Gold e con grande numeri nei settori giovanili.

“Quella con Oxygen è una partnership importante che ci rende davvero soddisfatti – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia – Questo certifica ancora una volta la qualità dei nostri prodotti e della nostra strategia”.

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di calcio che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del basket, del volley, del rugby, ecc. che Sixtus supporta.

E’ con grande orgoglio che presentiamo questa nuova e importante partnership che testimonia la costante volontà di crescita verso traguardi sempre più ambiziosi!

#oxygenorange1basket
#sixtusitalia

 

banner_2