Oxygen crolla in casa

banner_

Pesante sconfitta nel campionato di serie C Gold per Oxygen Orange1 contro la attrezzata Mestre, una delle formazioni più in palla del campionato.
Squadra ospite che si rivela da subito troppo fisica per i nostri giovani atleti, come se non bastasse anche le percentuali di tiro di Boaro e compagni rimangono altissime per tutti i primi 2 quarti, che si chiudono sul 32-63.
La partita appare già chiusa e non ha più molto da dire, ma tra le note positive c’è di sicuro una reazione dal punto di vista fisico e mentale, che porta a mantenere lo scarto sugli stessi valori della prima metà. Si chiude sul 75-108 per Mestre che si dimostra un’avversaria troppo impegnativa, facendo vedere un’ottima pallacanestro.
Inizia così una nuova settimana di allenamenti per prepararsi al meglio ad affrontare la DeLonghi Treviso nel campionato U18 Eccellenza!

Precedentemente nel weekend vittoria per il gruppo U16 Ecc. che sabato sera regola la Reyer Venezia grazie ad un secondo tempo importante col punteggio di 89-64 e mantiene la testa del campionato.
Sabato altra vittoria per gli Under14 di Coach Neri che espugnano facilmente Vittorio Veneto col punteggio di 56-111.
Nella mattinata di domenica trasferta amara per gli Under 15 Ecc. che perdono di soli 2 punti (81-79) sul campo della Reyer Venezia, ma avranno subito l’occasione di rifarsi ospitando la Scaligera Verona domani sera al Palangarano prima di partire alla volta di Tenerife per prendere parte all’importante torneo “ciudad di Tenerife”.

#oxygenorange1basket
#oxygenized

 

banner_2