Orange1 si appresta a entrare nel vivo di tutti i campionati!

banner_

Dalla Serie C Gold alla Under13 passando per tutte le squadre Eccellenza, Oxygen Orange1 lotta su tutti i fronti ed è ancora in corsa in tutti i campionati per i suoi obiettivi!
La salvezza in un campionato senior durissimo, fregiandosi del titolo di “squadra più giovane d’Italia”, il Titolo Europeo EYBL U20, le Finali Nazionali U15, U16 e U18 e il Titolo Regionale U13 e U14… Tutti obiettivi che lo staff e gli atleti Oxygen hanno davanti agli occhi!

Manca una sola giornata al campionato di Serie C e molti degli accoppiamenti Playoff e Playout sono già decisi, i nostri avversari di giornata saranno gli amici di The Team Riese, che si presenteranno Domenica al Palangarano con la salvezza già acquisita la scorsa giornata. Una partita quindi ininfluente ai fini della classifica, ma che avrà comunque un sapore particolare per molti dentro e fuori dal campo, aspettando chi sarà l’avversario nel primo turno dei Playout tra Arzignano e Padova.

Gli U16 si sono appena laureati Campioni Regionali Eccellenza vincendo lo scontro diretto contro la De Longhi Treviso e già sono proiettati verso l’Interzona che si terrà il 25-26-27 Maggio p.v., che ci vedrà impegnati contro Stella Azzurra Roma, Udine e Pall. Crocetta a giocarci uno dei 2 posti per le Finali Nazionali.

U18 ancora imbattuti nella fase Interregionale avendo regolato con agilità (è bastato un primo quarto da 37-10) la APU Udine. Giovedì sarà la volta di Cordenons cercando di portarsi a 7 su 7 e mettendo un altro mattoncino verso l’accesso diretto alle Finali Nazionali U18 (prima classificata qualificata diretta, seconda e terza dovranno disputare uno spareggio).

Buoni segnali anche dagli U14 che, con la vittoria di Domenica in casa della Reyer Venezia (perentorio 45-75), si sono qualificati per le Final Four Regionali insieme a Oderzo, Petrarca Padova e Virtus Padova.

Un programma intenso ed entusiasmante che offrirà grande Basket insieme alle promesse di domani!

#oxygenorange1basket
#oxygenized

banner_2