Lo spettacolo delle Finali Nazionali si sposta al Pala2

banner_

Si conclude oggi la tre giorni della fase a gironi alle Finali Nazionali Under 16 “Trofeo Monti”, organizzate ed ospitate da Oxygen Basket a Bassano del Grappa.
Dalla giornata di domani inizieranno gli spareggi tra le seconde e terze classificate della fase a gironi, mentre le prime accederanno di diritto alle Final Eight che partiranno dalla giornata di Venerdì.

Tutte le partite in programma da domani avranno sede al Pala2 di Bassano del Grappa (Via Cà Dolfin, 58), data la grande affluenza di pubblico prevista l’organizzazione ha deciso di spostare il campo principale dal Palangarano ad una struttura più capiente e fruibile come il Pala2.

1024px-Palabruel

Oggi alle ore 14.00 i ragazzi di Coach Napolitano si giocheranno la permanenza nella competizione contro la Scuola basket Arezzo dell’esperto Coach Umberto Vezzosi, che ha saputo impegnare per 40 intensi minuti la più quotata HSC Roma nella giornata di ieri.

Per agguantare gli spareggi Oxygen dovrà riuscire a mettere in campo tutta la voglia di riscatto e alzare l’asticella dell’intensità difensiva che troppo ha latitato nelle due sconfitte sinora collezionate.

Forza ragazzi!

#oxygenorange1basket

#fn2018
#oxygenized
#italbasket

banner_2