Oxygen Orange1: Giovanili sempre più in alto!

banner_

E’ Maggio e siamo ormai entrati nel vivo di tutti i campionati giovanili, coi nostri gruppi under18 ed under16 Eccellenza che si giocheranno l’accesso alle finali nazionali di categoria nelle prossime settimane.
L’under18 di coach Papi è ormai sicura della seconda piazza nella fase interregionale (seconda e terza disputeranno una partita secca di spareggio incrociando un altro girone) con ancora una trasferta da disputare e la remota possibilità di agguantare il primo posto in classifica (in caso di vittoria e 2 sconfitte di Treviso), che significherebbe un biglietto diretto per le finali nazionali, obiettivo che ad in inizio stagione sembrava anche troppo ambizioso.
Intanto l’under16, guidata dal padovano Alberto Zanatta, si prepara ad affrontare il concentramento interzonale nel weekend del 19-21 Maggio dopo aver chiuso la fase regionale veneta da prima in classifica imbattuta, col chiaro intento di accedere alle finali u16 Eccellenza.
Con questi 2 appuntamenti in calendario il lavoro in palestra procede intenso per arrivare pronti a giocarsi le proprie carte e potersi esibire sull’importante palcoscenico delle finali nazionali.
Diverso, ma non per questo meno importante per società e atleti, sarà il palcoscenico delle final four regionali u16 a cui parteciperà la squadra guidata da Mattioli (composta in gran parte dai nostri 2002) per agguantare il titolo di campione regionale.

#oxygenorange1basket

banner_2