Orange1 pronta per la trasferta in terra Veneziana!

banner_

L’Orange1 si prepara ad affrontare Mestre sul loro campo questa domenica, squadra che sta vivendo un buon momento (3 vittorie nelle ultime 3 gare) nonostante la sospensione dei suoi due stranieri (Saintilus e Custis) per un problema legato ai permessi di soggiorno.
La sfida come spesso è capitato in questa stagione ci vede partire da sfavoriti, ma in campo la truppa di coach Papi si è sempre difesa, dando del filo da torcere a squadre ben più quotate ed esperte.
Intanto l’Oxygen festeggia la bella vittoria di ieri sera contro Cantù nella fase interregionale del campionato under 18 Eccellenza, guidati dalla ottima prestazione di Nikolic e Bargnesi, che si confermano in un buon momento. Servirà comunque l’apporto di tutti per affrontare Mestre sul suo campo, perché anche senza i due stranieri coach Toffanin può contare su giocatori di talento come il playmaker Tonetti, che ha messo a referto 60 punti nelle ultime 2 partite.
Si avvicina L’epilogo della stagione e l’Orange1 farà di tutto per chiudere a testa alta mostrando tutti i miglioramenti dei propri giovani e la crescita del gruppo.

#oxygenorange1basket

banner_2