Lutto nel mondo Oxygen Orange1. Ciao Gianni!

banner_

E’ con grande dolore che la società, lo staff degli allenatori suoi colleghi e amici insieme a  tutti gli atleti che hanno avuto il piacere di essere seguiti da lui si stringono intorno alla famiglia di Gianni Lazzarini!
Allenatore e uomo che ha dato tanto alla pallacanestro Bassanese, con tutta la sua esperienza e il suo spirito sempre generoso e sorridente! Si era legato con sincerità al progetto Oxygen e a tutti i giovani atleti con cui è venuto in contatto, tanto da considerare il mondo della pallacanestro come una seconda famiglia!
Domani mattina, presso la chiesa di Fellette, in molti saranno presenti per dare l’ultimo saluto con un velo di dolore e tristezza, ma consapevoli che Gianni ha vissuto fino all’ultimo con dignità ed allegria e così va ricordato!

La pallacanestro va avanti e dopo il rientro dalla “fatica” Polacca targata EYBL, con un bilancio di 3 vittorie ed una sola sconfitta, la prima squadra si troverà subito impegnata nel posticipo di domani sera a Verona contro la Cestistica guidata dal duo Damiani-Soave, una delle migliori coppie di lunghi della serie C Gold..
Mercoledì sera nuovamente in campo nel campionato U18 Ecc. sempre a Verona contro la Scaligera.

17620523_1439650126108806_8881855134258066036_o

Tutto col pensiero e lo spirito verso Gianni, che resterà sempre nei nostri cuori!
Grazie di tutte le risate, i consigli e le perle che ci hai donato!

#oxygenorange1basket

banner_2