Lo Jadran Trieste interrompe la settimana perfetta!

banner_

Settimana di vittorie per tutti i gruppi Eccellenza Oxygen, che dopo il doppio successo di U18 e U16 di mercoledì scorso, chiudono con un altra doppietta nel weekend. Sabato gli Under15 targati Orange1 sconfiggono al Palangarano una tenace Virtus Padova, mentre domenica mattina è la volta degli Under14 Elite (non esiste ancora il campionato Eccellenza per la categoria), che regolano tra le mura amiche della Comunale  la Vigor di Conegliano col punteggio di 76-48.

Solo la prima squadra subisce una sonora sconfitta sul campo dello Jadran Trieste, rimanendo ancora a secco nel girone di Serie C Gold. I blu-argento rimangono in partita solo i primi 10 minuti per poi subire un parziale che fa intravedere tutto il gap di esperienza che separa i nostri giovani dalle altre squadre della categoria. Finisce con un secco 82-44, ma ogni sconfitta porta con sè spunti su cui lavorare e motivazioni per migliorare.

Sotto con un’altra settimana di allenamenti e partite!
Il primo impegno sarà la trasferta del gruppo Under18 a Favaro Veneto, avversaria da non sottovalutare, che fa del ritmo e del tiro da fuori le proprie armi vincenti!
#oxygenorange1basket #oxygenized
banner_2