Il nuovo anno inizia subito forte col Torneo Malaguti

banner_

Poche ore fa abbiamo salutato un 2017 ricco di eventi e soddisfazioni sportive e ci siamo buttati in un nuovo anno che sarà ancora più ricco.
Il menu si apre da subito con una portata molto interessante: il 29° Trofeo Bruna Malaguti!
L’Ambitissimo torneo categoria U16 con sede a San Lazzaro di Savena, nei pressi di Bologna, che vedrà competere da oggi fino al 6 Gennaio 16 delle migliori formazioni cadette d’Italia, divise in 4 gironi da quattro squadre ognuno.

Oxygen è tra le squadre invitate, forte del primo posto nel campionato Veneto Eccellenza, ed è inserita nel Girone Verde targato Effebi insieme ai Padroni di casa della BSL San Lazzaro di coach Sanguettoli, con Pesaro (primo avversario dei nostri ragazzi) che da sempre è un osso duro, spesso sorpresa del Torneo con la coppia Re-Mujakovic da tenere d’occhio e con la Novipiù Campus Project che quest’anno si annunciano davvero come una squadra da primi posti: tanti i ragazzi interessanti per capacità immediate e per futuribilità con Piscetta e Feng coppia di torri di assoluto valore.
Oxygen Orange1, come recita il comunicato stampa ufficiale del Torneo, si presenta come una delle favorite d’obbligo, ma il livello delle squadre è altissimo e le 40 partite che attendono gli appassionati saranno tutte da vedere, dividendosi tra la Palestra Rodriguez (San Lazzaro di Savena), il PalaGira (Ozzano) e il campo principale PalaYuri (San Lazzaro di Savena).

Fase a gironi 2 e 3 gennaio, Quarti di finale Giovedi 4 gennaio , Semifinali Venerdi 5 gennaio 2018, poi tanti premi individuali, con la giornata finale di Sabato 6 Gennaio 2018 che prevede un grande show insieme alle Finali.

Si comincia oggi contro Pesaro, alle ore 16.00 a San Lazzaro, mentre il calendario delle prossime giornate sarà stabilito a seconda dei risultati odierni, perciò rimanete collegati con la nostra pagina Facebook o visitate il sito

http://www.basketsavemylife.com/

per trovare tutte le informazioni che cercate!

Tutti a Basket City per vedere grande pallacanestro giovanile!

#oxygenorange1basket

banner_2